Caos sull'autobus: ubriaco e senza biglietto urina addosso all'autista e ai controllori

Visibilmente ubriaco sull’autobus, insulta e urina addosso ai controllori che gli chiedevano di mostrare il biglietto. E’ avvenuto nel pomeriggio di martedì a Cesena, sulla linea 5 di Start Romagna.

Visibilmente ubriaco sull’autobus, insulta e urina addosso ai controllori che gli chiedevano di mostrare il biglietto. E’ avvenuto nel pomeriggio di martedì a Cesena, sulla linea 5 di Start Romagna. A raccontare la storia a CesenaToday è uno dei controllori, suo malgrado protagonista dell’episodio. “Vi scrivo a fine turno - racconta il controllore - da persona lucida e calma. Erano da poco passate le 18.40 quando, sulla linea 5, ho chiesto il documento di viaggio ai presenti sull’autobus, tra i quali un cittadino senegalese visibilmente ubriaco”.

PICCHIA E URINA ADDOSSO AI CONTROLLORI - “L’uomo, regolarmente in Italia con un permesso di soggiorno illimitato - racconta il controllore - alla mia richiesta di mostrare il biglietto ha reagito prima mettendo le mani addosso a me e al mio collega, per poi slacciarsi i pantaloni e urinare addosso a noi, all’autista e ai quadri dell’autobus, mentre sullo stesso erano presenti anche altri viaggiatori”.

“RAZZISTI DI M…” - Alla richiesta, infatti, di esibire un titolo di viaggio valido il senegalese è andato su tutte le furie: “Ha detto che controlliamo solo quelli di colore - dice ancora il controllore - dandomi del razzista e mandandomi letteralmente a “fare in c…”, chiudendo con un eloquente “Italiani di m…”.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

ARRIVANO LE FORZE DELL’ORDINE - Il personale di Start Romagna si è visto così costretto a chiamare le forze dell’ordine, che hanno fermato l’uomo. Probabilmente sarà denunciato.

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Cesena usa la nostra Partner App gratuita !

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tenda nel parcheggio del Bufalini, Cesena tra le prime città a sperimentare i tamponi "drive-through"

  • Fermato dalla Polizia, la scusa è incredibile: "Sto andando a curare un amico ferito da uno squalo"

  • Cesena, Gambettola e Mercato Saraceno: un bollettino nero con altri decessi

  • San Cristoforo piange l'ultima vittima del Coronavirus: "Era socievole e attivo nel volontariato"

  • Coronavirus, 199 i malati: 4 in Rianimazione. La mappa del contagio nei comuni nel cesenate

  • Cresce il 'focolaio' nella casa di riposo, 15 contagiati. "Guarito un agente della Polizia Locale"

Torna su
CesenaToday è in caricamento