Scuole ancora chiuse a Sogliano, Borghi e Roncofreddo

Restano chiuse le scuole di Sogliano, Borghi e Roncofreddo. A Budrio è crollato il corridoio in plexiglass che collega due prefabbricati. A Bivio Montegelli la ripresa delle lezioni è attesa per gioved

Restano chiuse le scuole di Sogliano, Borghi e Roncofreddo. A Budrio è crollato il corridoio in plexiglass che collega due prefabbricati. A Bivio Montegelli la ripresa delle lezioni è attesa per giovedì. E' tornata a suonare la campanella a Gambettola, San Mauro Pascoli, Montiano e Longiano. Continuano intanto le operazioni di soccorso. Sono 21 le persone evacuate dall'inizio dell'emergenza nella Valle del Rubicone, e che hanno trovato ospitalità dai familiari.

Un'altra famiglia è stata evacuata martedì per il rischio crollo. Nei comuni di Borghi, Sogliano e Roncofreddo continua incessante il lavoro dei Vigili del Fuoco di Bolzano, dei volontari di Trento, del Soccorso Alpino di Reggio Emilia e dei Carabinieri. Ma ci sono anche numerosi volontari che si stanno prodigando nel liberare i residenti dalla neve e portare a più bisognosi beni di prima necessità.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Cadavere in avanzata decomposizione ritrovato in una scarpata stradale

  • Vaga seminuda per strada in stato confusionale, la Polizia Locale risolve il 'mistero'

  • Rientra a casa e trova il rapinatore col coltello: "Io e te andiamo a prelevare". Lo salva il vigilante

  • La 17enne cesenate Alessandra Rumieri è la nuova "Miss Mondo Rally"

  • Fresca di corona Miss Patacca Vigliacca si racconta, "La vera fascia romagnola". Garantisce Betobahia

  • Batticuore Cesena, si fa rimontare 2 gol dalla Triestina: poi Sarao fa esplodere il Manuzzi

Torna su
CesenaToday è in caricamento