rotate-mobile
Cronaca

Schianto contro il trattore: ragazza di 21 anni ancora in Rianimazione

L'incidente è avvenuto in via Dismano, all'altezza del civico 1245, nella zona industriale di Torre del Moro. Erano da poco passate le 16, l'impatto violento ha visto protagonisti un trattore e una vettura

Versa in gravi condizioni nel reparto di Rianimazione dell'ospedale Bufalini di Cesena, ma almeno non pare essere in immediato pericolo di vita, dato che le sue condizioni sono state stabilizzate, la giovane di 21 anni vittima del gravissimo incidente di lunedì pomeriggio su via Dismano a Cesena. La giovane ha passato la notte ed ora  sotto le cure del medici del nosocomio cesenate. Invece la Polizia Locale di Cesena è ancora al lavoro per ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente che ha portato la sua auto contro un trattore che aveva agganciato un aratro. 

Anche martedì un incidente: l'auto si rovescia su un fianco

L'incidente è avvenuto in via Dismano, all'altezza del civico 1245, nella zona industriale di Torre del Moro. Erano da poco passate le 16, l'impatto violento ha visto protagonisti un trattore, che viaggiava in direzione Cesena, e una Polo bianca che proveniva dalla parte opposta. I due mezzi, complice probabilmente la strada piuttosto stretta, si sono toccati. Dalla prima ricostruzione dei fatti pare che l'utilitaria sia finita in testa coda, finendo la sua corsa contro il mezzo di più grosse dimensioni. 

Grave incidente su via Dismano (foto Dalmo)

Ma in quegli istanti è sopraggiunta un'altra vettura, una Clio nera, protagonista di un altro e successivo impatto con l'auto guidata dalla 21enne, che è finita praticamente accartocciata. Vari pezzi della Polo si sono sparsi per la carreggiata, i vigili del fuoco per liberare la ferita dalle lamiere hanno dovuto lavorare a lungo fino ad asportare completamente il tetto della macchina.  Solo ferite di lieve entità per il conducente del trattore e della Clio nera.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto contro il trattore: ragazza di 21 anni ancora in Rianimazione

CesenaToday è in caricamento