rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Savignano sul Rubicone

Scatti di passione per la valorizzazione turistica del Rubicone

Tempo fino al 30 novembre 2012 per poter inviare le proprie fotografie del territorio delle Terre del Rubicone. Il concorso, aperto a tutti, ha valenza nazionale

C’è tempo fino al 30 novembre 2012 per poter inviare le proprie fotografie del territorio delle Terre del Rubicone che parteciperanno al primo concorso fotografico indetto dai Comuni di Borghi, Longiano, Montiano, Roncofreddo, Sogliano al Rubicone e Savignano sul Rubicone, con la collaborazione dell’Associazione Savignano Immagini.
Il concorso, aperto a tutti, ha valenza nazionale ed è stato strutturato in tre diverse sezioni che intendono coprire quelle che sono le valenze del territorio:

1) Sezione Cultura, soggetti: rocche, castelli, borghi, musei, arte, ecc.;
2) Sezione Natura, soggetti: paesaggi, agricoltura, stagioni, fauna, flora, ecc.;
3) Sezione Persone, soggetti: artigianato, mestieri, eno-gastronomia, tipicità, sagre, feste

Per partecipare occorre inviare i propri scatti fotografici (da 1 ad un massimo di 3 per ogni sezione) all’Ufficio Relazioni con il Pubblico di Savignano sul Rubicone (Residenza Municipale, piazza Borghesi 9, Savignano sul Rubicone), oppure consegnare i materiali a mano presso lo stesso sportello.

Le fotografie concorrono ad un montepremi totale di € 1.500 in buoni d’acquisto presso un punto vendita di articoli fotografici, telefonia, elettrodomestici che verrà successivamente comunicato ai vincitori. Le fotografie pervenute ritenute più interessanti saranno successivamente utilizzate per un video promozionale delle Terre del Rubicone.

Il regolamento è scaricabile sia dai siti istituzionali dei Comuni delle Terre del Rubicone che dal sito www.terredelrubicone.it alla sezione “eventi”; per eventuali informazioni si può contattare la coordinatrice del progetto Alessandra Brocculi 348/4762425 oppure inviare una e-mail a: info@terredelrubicone.it.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scatti di passione per la valorizzazione turistica del Rubicone

CesenaToday è in caricamento