rotate-mobile
Cronaca Savignano sul Rubicone

Savignano, Università per adulti: i corsi in partenza a febbraio

La Libera Università del Rubicone ha in programma a Savignano diversi corsi in partenza durante il mese di febbraio.

La Libera Università del Rubicone ha in programma a Savignano diversi corsi in partenza durante il mese di febbraio. Dal 15 febbraio, per quattro incontri di mercoledì sera (15 e 22 febbraio - 1 e 8 marzo, inizio alle 20.30) Milena Urbinati condurrà i corsisti alla scoperta della "Meditazione con cristalli". Ogni incontro ha lo scopo di permettere l’apertura del Sé e del proprio spazio per poter attingere alle proprie risorse, qualità e potenzialità. Attraverso l’utilizzo dei cristalli si favorisce infatti un processo di pulizia dal vecchio, facilitando l'accoglienza del nuovo e sostenendo il processo di autoguarigione. 
E' possibile iscriversi ai singoli incontri (al costo di 15 euro l'uno) o all'intero corso (50 euro). Si consiglia: abbigliamento comodo, un cuscino, un telo o coperta, carta e penna. 

Indaga invece le diverse "Strategie della negoziazione" il corso tenuto da Andrea Balzani e Nadia Terrizzi dal 9 febbraio al 2 marzo per incrementare procedura e flessibilità nelle trattative quotidiane. Durante i quattro incontri (di giovedì sera) si apprenderanno le basi del processo negoziale per capire quando applicarne le strategie e cosa fare per ottenere l'accordo voluto.  Per informazioni e iscrizioni: Tel. 333 3238121; Biblioteca dei Ragazzi di Savignano dal lunedì al venerdì dalle 15.30 alle 19 e il sabato dalle 9.30 alle 12.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Savignano, Università per adulti: i corsi in partenza a febbraio

CesenaToday è in caricamento