rotate-mobile
Cronaca Savignano sul Rubicone

Savignano, al Santa Colomba nuovi locali per la distribuzione dei farmaci

Il servizio è aperto il lunedì, il mercoledì e il venerdì dalle ore 8.30 alle ore 13,30 e il sabato dalle ore 8.30 alle ore 12.30

Nuovi spazi, più confortevoli e maggiormente accessibili, per il Punto erogativo della distribuzione dei farmaci dell’Ospedale di comunità Santa Colomba di Savignano sul Rubicone. Da martedì il servizio è operativo nei nuovi locali situati lungo il corridoio principale del piano terra della struttura sanitaria di Corso Perticari 117. “E’ un ambiente accogliente e funzionale - commenta il direttore del Distretto Rubicone Antonella Brunelli – e che risponde positivamente ai bisogni del territorio. Contestualmente, per rendere il servizio ancora più vicino alle esigenze dei cittadini, sono stati ampliati anche gli orari di apertura”.

“Quello della farmacia - aggiunge il sindaco di Savignano Filippo Giovannini - era un problema molto sentito. L'Azienda ha dimostrato di sapere rispettare gli impegni presi e per questo non possiamo che ringraziare il direttore di distretto e il direttore generale. L'ubicazione della nuova farmacia è funzionale e confortevole.  È stato reso un buon servizio alla cittadinanza e al Santa Colomba”. Il servizio è aperto il lunedì, il mercoledì e il venerdì dalle ore 8.30 alle ore 13,30 e il sabato dalle ore 8.30 alle ore 12.30.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Savignano, al Santa Colomba nuovi locali per la distribuzione dei farmaci

CesenaToday è in caricamento