rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Savignano sul Rubicone

Savignano saluta l'agente Giuseppe Chiarello

Dopo 33 anni di servizio, l'Agente di Polizia Municipale Giuseppe Chiarello deporrà divisa e cappello per collocamento a riposo. Una carriera di fedeltà quella dell'agente, entrato in servizio nel 1979

Dopo 33 anni di servizio, l'Agente di Polizia Municipale Giuseppe Chiarello deporrà divisa e cappello per collocamento a riposo. Una carriera di fedeltà quella dell'agente, entrato in servizio nel 1979 come dipendente del Comune di Savignano sul Rubicone nelle mansioni di cantoniere e poi dal 1993 come Agente di Polizia Municipale. Venerdì, ultimo giorno di lavoro, Chiarello ha voluto salutare il Sindaco di Savignano sul Rubicone e ringraziare amministratori, colleghi e dipendenti del Comune per la proficua collaborazione di questi anni, con l'augurio di buon lavoro.

Nel salutarlo il Sindaco Elena Battistini ha ringraziato Giuseppe Chiarello: “una presenza costante nella nostra PM. Si è speso come presidente della Consulta del Quartiere Cesare, una carica ricoperta con energia e sollecitudine. Il suo quartiere è uno dei più fecondi e propositivi della nostra città. Lo ringraziamo per tutto l'impegno profuso, segno di un profondo legame con Savignano. Per tutto ciò e per tutto quello che ancora potrà dare in questi lunghi e sereni anni, gli facciamo i nostri sinceri ringraziamenti e migliori auguri”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Savignano saluta l'agente Giuseppe Chiarello

CesenaToday è in caricamento