rotate-mobile
Cronaca Savignano sul Rubicone

Resta intrappolato tra i rovi, trovato dopo un giorno

Una disavventura che ricorderà per tutta la vita. Un tedesco di 72 anni, Peter Klaus, residente a Savignano di Rigo da parecchi anni, è finito domenica tra i rovi delle colline

Una disavventura che ricorderà per tutta la vita. Un tedesco di 72 anni, Peter Klaus, residente a Savignano di Rigo da parecchi anni, è finito domenica tra i rovi delle colline. A dare l'allarme è stata la moglie dell'uomo. Subito si sono attivati Carabinieri, Soccorso Alpino, Vigili del Fuoco e Croce Rossa Italia per le ricerche del settantaduenne, individuato lunedì pomeriggio intorno alle 18.30 a non molta distanza da casa. Passata la paura, è stato trasportato in ospedale.

Le sue condizioni non destano particolari preoccupazioni. In un primo momento si era temuto il peggio perchè in passato aveva accusato problemi di salute. Le ricerche sono partite già domenica pomeriggio, quando la consorte del 72enne ha segnalato la scomparsa dell'uomo. I Carabinieri hanno lavorato fino al calar del tramonto, ma senza esito. L'indomani è stato attivato il protocollo della Prefettura. E dopo un giorno di ricerche il lieto fine.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Resta intrappolato tra i rovi, trovato dopo un giorno

CesenaToday è in caricamento