rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Savignano sul Rubicone

Savignano mette in vendita case popolari

E' indetta dal Comune di Savignano sul Rubicone la seconda asta pubblica per l'alienazione di quattro alloggi Erp. Il prezzo a base d'asta di ciascun immobile è stato determinato con un ribasso del 5%

E' indetta dal Comune di Savignano sul Rubicone la seconda asta pubblica per l'alienazione di quattro alloggi Erp. Il prezzo a base d'asta di ciascun immobile è stato determinato con un ribasso del 5% rispetto alla prima offerta, assumendo come riferimento il valore di mercato. In particolare due degli immobili non sono occupati da assegnatari e sono immediatamente disponibili. Si tratta dell'immobile sito in via Cipriani 12, con prezzo a base d'asta di 75.050 euro per una superficie netta di 50,33 metri quadri e 11,10 di cantina, e quello in via Rubicone Destra, 53 situato nella frazione di Fiumicino, con prezzo a base d'asta di 65.075 euro per una superficie netta di 50,50 metri quadri.

Tutti i dettagli relativi agli immobili in vendita e alla procedura per la partecipazione all'asta pubblica sono pubblicati nel sito del Comune di Savignano sul Rubicone all'indirizzo www.comune.savignano-sul-rubicone.fc.it, alla voce bandi e concorsi.

Per partecipare all’asta occorre far pervenire l'offerta in busta chiusa all'Ufficio Protocollo del Comune di Savignano sul Rubicone (FC)- 47039- P.zza Borghesi, 9 entro le ore 13,00 del giorno sabato 10 novembre 2012.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Savignano mette in vendita case popolari

CesenaToday è in caricamento