rotate-mobile
Cronaca Savignano sul Rubicone

Savignano, all'asta quattro alloggi Erp

Il Comune di Savignano sul Rubicone ha messo all'asta quattro alloggi Erp, due dei quali non occupati da assegnatari, ovvero l'immobile in via Cipriani 12

Il Comune di Savignano sul Rubicone ha messo all'asta quattro alloggi Erp, due dei quali non occupati da assegnatari, ovvero l'immobile in via Cipriani 12, con prezzo a base d'asta di 79 mila euro per una superficie netta di 50,33 metri quadri e 11,10 di cantina, e quello in via Rubicone Destra, 53 situato nella frazione di Fiumicino, con prezzo a base d'asta di 68.500 euro per una superficie netta di 50,50 metri quadri.

Tutti i dettagli relativi agli immobili in vendita e alla procedura per la partecipazione all'asta pubblica sono pubblicati nel sito del Comune di Savignano sul Rubicone all'indirizzo www.comune.savignano-sul-rubicone.fc.it, alla voce bandi e concorsi. Gli immobili sono immediatamente disponibili. Per partecipare all’asta occorre far pervenire l'offerta in busta chiusa all'Ufficio Protocollo del Comune di Savignano sul Rubicone (FC)- 47039- P.zza Borghesi, 9 entro le ore 13,00 del giorno lunedì 22 ottobre 2012.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Savignano, all'asta quattro alloggi Erp

CesenaToday è in caricamento