rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Savignano sul Rubicone

Savignano, "Aggredita nel parcheggio dello stadio": paura e lividi per un'anziana

Il fatto è stato segnalato via social con un'anziana malcapitata che è stata aggredita da uno sconosciuto

Un episodio inquietante è accaduto domenica pomeriggio a Savignano, nel parcheggio dello stadio "Capanni". Il fatto è stato segnalato via social con un'anziana malcapitata che è stata aggredita da uno sconosciuto.

"Volevo rendere noto un episodio successo nel parcheggio dello stadio comunale. Mia suocera è stata aggredita da uno sconosciuto che l'ha scaraventata a terra e picchiata per farla smettere di urlare, causandole traumi evidenti sul volto. Ovviamente abbiamo denunciato il fatto alle forze dell'ordine ma ci premeva segnalarlo poiché tante persone passeggiano li". Questa la segnalazione comparsa gli scorsi giorni sul gruppo Facebook "Sei di Savignano se". Un post che ha scatenato una valanga di commenti di sdegno e solidarietà per l'anziana aggredita.

Non sono chiari i motivi della violenta aggressione visto che la signora non aveva la borsetta, che potesse motivare un'aggressione a scopo di rapina. Per l'anziana resta la paura e i segni di quanto ha subito. Nel gruppo Facebook uno dei tanti commenti recita: "Io e il mio compagno abbiamo notato un uomo non tanto alto con la pelle olivastra che correva nel parcheggio con un borsello a tracolla". Sull'episodio indagano i Carabinieri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Savignano, "Aggredita nel parcheggio dello stadio": paura e lividi per un'anziana

CesenaToday è in caricamento