rotate-mobile
Cronaca San Mauro Pascoli

Sasso contro la casa dei cinesi, denunciato un 25enne

Ha lanciato una pietra di circa due chili contro la finestra di una palazzina abitata da cinesi e italiani. Protagonista dell’episodio, avvenuto nel centro di San Mauro Pascoli, un giovane di 25 anni

Ha lanciato una pietra di circa due chili contro la finestra di una palazzina abitata da cinesi e italiani. Protagonista dell’episodio, avvenuto nel centro di San Mauro Pascoli, un giovane di 25 anni. Il giovane si è presto preoccupato di far perdere le proprie tracce, ma alcuni testimoni hanno “fotografato” bene il volto del vandalo. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della locale stazione, che hanno proceduto ai rilievi di legge, ascoltando i testimoni.

NO RAZZISMO - Le rapide indagini hanno permesso di identificare il venticinquenne, denunciandolo a piede libero con le accuse di molestie, lancio di cose pericolose e danneggiamenti. Il masso fortunatamente non ha colpito i presenti in casa, ma ha mandato in frantumi il vetro della finestra. Gli inquirenti hanno tenuto a precisare che non si è trattato di caso di razzismo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sasso contro la casa dei cinesi, denunciato un 25enne

CesenaToday è in caricamento