rotate-mobile
Cronaca Oltresavio

"Sani e in forma fino a cent'anni": incontro con il dottor Bianchi

Il dottor R. Bianchi a Cesena e Fratta Terme per parlare di stili di vita e alimentazione

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di CesenaToday

Venerdì prossimo, 29 novembre, il dottor Roberto Bianchi sarà presente prima a Cesena e poi a Fratta Terme per parlare di come mantenersi in buona salute… fino a 100 anni! Bianchi (Medico chirurgo e specialista di Scienza dell'Alimentazione, Igiene e Medicina Preventiva) ha realizzato per il Gruppo Macro un Dvd e un libro in cui vengono illustrati e dati consigli sul come mantenersi in salute più a lungo possibile, puntando l'attenzione in particolare su quali sono le abitudini e gli stili di vita da adottare per mantenersi in forma.

Primo appuntamento al negozio di Macrolibrarsi a Diegaro di Cesena (via Emilia Ponente 1705) dalle 17.00 alle 18,30 mentre il successivo sarà al Grand Hotel di Fratta Terme dalle 21,15 alle 22.30.

Bianchi metterà al centro del suo doppio intervento l'attenzione che ognuno di noi dovrebbe avere verso la propria salute indipendentemente dall'età.
Si parlerà in particolare di giovinezza biologica, di postura, di tipologia di respirazione, di movimento, di depurazione periodica e, naturalmente, di alimentazione.
Come è poi d'abitudine per Bianchi, al termine del suo intervento, il pubblico sarà invitato a fare domande per dubbi e approfondimenti sui vari temi sollevati.

In programma poi un altro incontro con la salute e il benessere il 6 dicembre, nelle stesse sedi. Questa volta sarà il turno del dottor Michele Riefoli, nutrizionista, che parlerà di dieta vegetariana

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Sani e in forma fino a cent'anni": incontro con il dottor Bianchi

CesenaToday è in caricamento