San Mauro, alla Torre premiati i 'Talenti della scarpa'

Premiati i Talenti della Scarpa, che si sono dati appuntamento alla Torre per l’epilogo della dodicesima edizione del Concorso internazionale per giovani stilisti. Promosso da Sammauroindustria

Premiati i Talenti della Scarpa, che si sono dati appuntamento alla Torre per l’epilogo della dodicesima edizione del Concorso internazionale per giovani stilisti. Promosso da Sammauroindustria in collaborazione con Unindustria Forlì-Cesena, il concorso ha visto il successo del messicano Jose Omar Munoz Ramirez dell’Universidad de la Salle Bajio di León a cui ora l’attende un periodo di tre mesi e mezzo presso la Scuola internazionale di Calzature del Cercal e sei mesi di stage nel calzaturificio Sergio Rossi.

Alla premiazione erano presenti, Presidente e vicepresidente di Sammauroindustria, Werther Colonna e Miro Gori, il direttore del Cercal Serena Musolesi, la coordinatrice del concorso Cristina Savani, l’imprenditore Cristian Casadei. Nel corso della serata, presentata da Cristina Zani, è stato annunciato anche il tema della prossima edizione: “Rebels and indignados: revolutionary shoes”.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Lutto nel mondo dell'imprenditoria romagnola: si è spento il re degli arredamenti, Mario Gardini

  • Dall'Olanda a Cesena per amore, dopo il bar in centro tenta il bis con il figlio

  • Trasporto pubblico locale, sciopero di 24 ore del personale di Start Romagna

  • Passato di mamma in figlia, il negozio chiude dopo 59 anni: "Mi dispiace per le mie clienti"

  • Con la mountain bike cade per 30 metri in un canalone: il Soccorso Alpino interviene con l'elicottero

  • Resta impigliato nel macchinario che lo solleva da terra: grave un operaio

Torna su
CesenaToday è in caricamento