rotate-mobile
Cronaca San Mauro Pascoli

San Mauro, partono i lavori in via Selve

“L'intervento consisterà nel consolidamento e rifacimento della pavimentazione stradale e – spiega l'assessore ai lavori pubblici Fausto Merciari- riguarderà un tratto di strada che si estende per 2,6 km"

Partiranno lunedì i lavori di manutenzione straordinaria di Via Selve e vi San Matteo. “L'intervento consisterà nel consolidamento e rifacimento della pavimentazione stradale e – spiega l'assessore ai lavori pubblici Fausto Merciari- riguarderà un tratto di strada che si estende per 2,6 km, per un importo complessivo di 290mila euro”. I lavori proseguiranno su via San Matteo, come concordato con il comune limitrofo di Bellaria Igea Marina, e, tempo permettendo, termineranno entro metà luglio. Si informa che in tale periodo si potranno quindi verificare temporanei disagi alla normale viabilità.

Sono inoltre già cominciati, e si concluderanno entro l'estate, i lavori di ristrutturazione dei locali per sporzionamento presso la Torre, per un importo complessivo di 50mila euro. Dall'11 giugno scorso si sta intervenendo presso il cimitero locale per il rifacimento della impermebilizzazione dei loculi. I lavori saranno terminati entro metà luglio per una spesa complessiva di 22mila euro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Mauro, partono i lavori in via Selve

CesenaToday è in caricamento