rotate-mobile
Cronaca Sogliano al Rubicone

Trovata senza sensi nella sua abitazione: salvata dai Carabinieri

A chiedere l'intervento del 112 una vicina di casa, che aveva udito dei lamenti provenire dall’abitazione. La donna era sola in casa poichè il marito si trovava all'estero per motivi di lavoro

Salvata dopo un malore in casa. E' ricoverata all'ospedale Maurizio Bufalini di Cesena, ma non è in pericolo di vita, una residente della frazione di Montegelli. L'episodio si è consumato nella tarda mattinata di venerdì. A chiedere l'intervento del 112 una vicina di casa, che aveva udito dei lamenti provenire dall’abitazione. La donna era sola in casa poichè il marito si trovava all'estero per motivi di lavoro. Dopo aver suonato alla porta, senza ottenere risposto, i Carabinieri della stazione di Sogliano al Rubicone sono entrati passato attraverso una finestra lasciata aperta al primo piano.

I lamenti erano stati avvertiti provenire dalla camera da letto, la cui porta era chiusa a chiave dall’interno. Attraverso un lucernaio, gli uomini dell'Arma sono riusciti ad entrarvi rinvenendo riverso sul letto, in posizione prona, privo di sensi il corpo della donna, con un braccio penzolante. Immediatamente, dopo aver richiesto l’intervento dell’ambulanza, sono state praticate le prime cure di sostegno di base alle funzioni vitali, fino al sopraggiungere del personale del 118, che l'hanno rianimata e trasportata al pronto soccorso dell’ospedale “Bufalini” di Cesena. Ricoverata in evidente stato psicofisico alterato, non è in pericolo di vita.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trovata senza sensi nella sua abitazione: salvata dai Carabinieri

CesenaToday è in caricamento