rotate-mobile
Cronaca

Sale l'attesa di Gara 5: un maxi schermo per seguire i Tigers in compagnia

Il primo appuntamento è per sabato sera, dalle 20, con lo schermo gigante per seguire la partita di basket dell'Amadori Tigers Cesena

Ricomincia l'attività di intrattenimento del Com@bar, il chioschetto verde in via Giuseppe di Vittorio all'Ippodromo, punto di ritrovo per molti ciclisti e sportivi anche perché si consumano centrifughe, cibi vegani, macedonie con yogurt e frutta a gogò. Il primo appuntamento è per sabato sera, dalle 20, con lo schermo gigante per seguire la partita di basket dell'Amadori Tigers Cesena che gioca Gara 5 a Orzinuovi, partita che potrebbe qualificare Cesena alle Final Four di Montecatini del 15-16 giugno. Un appuntamento che nessun cesenate appassionato di basket può perdersi. Sarà un po' come essere in trasferta perché si potrà seguire la partita al fresco facendo tifo tutti insieme.

La lunga estate prosegue con lo yoga e posturale all'aperto offerto da Com@bar. Lezioni gratuite, basta portare un tappetino, i lunedì dalle 20.30 alle 21.30. I giorni previsti sono: il 17 giugno, il 1, il 15 e il 29 luglio. Le lezioni di solo yoga, corso base, si terranno invece il 10 e il 24 giugno, l'8 e il 22 luglio. Oltre al benessere psicofisico al Com@bar ci si occupa anche del benessere dato dal divertimento e così per giovedì 20 giugno si terrà un concerto musicale con la Marcy Blues Band. Il mese di luglio è dedicato all'anima e al benessere sessuale. L'incontro gratuito tenuto da Massimo Micheli dal titolo "Il sesso degli angeli" ovvero come le stelle di possono aiutare a raggiungere una sana e consapevole libidine si terrà giovedì 4 luglio alle 20.30. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sale l'attesa di Gara 5: un maxi schermo per seguire i Tigers in compagnia

CesenaToday è in caricamento