rotate-mobile
Cronaca

"Sacrificio e spirito di abnegazione", Arrt dona 3mila euro all'ospedale Bufalini

Una donazione a favore della struttura sanitaria e dei cittadini del territorio che rappresentano  un punto di riferimento costante  dell’attività oncologica di ARRT nel corso dei  40 anni dalla fondazione

Un contributo di 3.000 euro è stato devoluto  da ARRT - Associazione Romagnola Ricerca Tumori  - all’Ospedale Bufalini "da destinare alla U.O. Emergenza  Urgenza dl 118 Cesena che nell’emergenza sanitaria da coronavirus  dimostra, attraverso i propri medici e collaboratori sempre a disposizione,  grande spirito di abnegazione, sacrificio e solidarietà umana nel fronteggiare le difficili situazioni".  

Una donazione a favore della struttura sanitaria e dei cittadini del territorio che rappresentano  un punto di riferimento costante  dell’attività oncologica di ARRT nel corso dei  40 anni dalla fondazione. 

Al momento ARRT ha chiuso le proprie strutture ed ambulatori oncologici in linea con le disposizioni  e comportamenti  previsti contro il COVID -19. "L’augurio è quello di poter  riprendere al più presto l’attività ambulatoriale e le iniziative  presso le scuole. In particolare, gli accertamenti gratuiti per la prevenzione e la diagnosi precoce a favore della popolazione, già stabiliti ma rinviati insieme  al ciclo di conferenze sull’inquinamento ambientale".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Sacrificio e spirito di abnegazione", Arrt dona 3mila euro all'ospedale Bufalini

CesenaToday è in caricamento