Rubano furgone al pasticcere e lo parcheggiano a Cesena. Recuperato dalla Polfer

Gli agenti della Polfer, durante un controllo nel parcheggio riservato al personale ferroviario, hanno trovato il mezzo regolarmente chiuso

E' stato recuperato in poco tempo dagli agenti della Polizia Ferroviaria di Forlì il "Peugeot Bipper" rubato martedì mattina al titolare della "Pasticceria Mancini" di Forlimpopoli. Il malcapitato aveva sporto subito denuncia ai Carabinieri della stazione artusiana e diffuso un appello sui social pubblicato anche da ForlìToday. Le ricerche del mezzo si sono concluse positivamente. Gli agenti della Polfer, in servizio di vigilanza scalo nella stazione ferroviaria di Cesena, durante un controllo nel parcheggio riservato al personale ferroviario, hanno trovato il mezzo regolarmente chiuso.

I poliziotti hanno subito riconosciuto che si trattava del furgone rubato poco prima davanti alla stazione ferroviaria di Forlì, come riferito dalla persona che utilizza il mezzo per la consegna delle paste al Bar della stazione. Il proprietario del mezzo ha ringraziato gli agenti che in poco tempo hanno rinvenuto e restituito il furgone, prezioso per la sua attività lavorativa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Una passione grande per il Cesena, Savignano piange il suo barista: "Un tifoso vero"

  • Cerca l'incontro consensuale, ma trova all'improvviso la pretesa di soldi per sesso: denunciato estorsore

  • Sospetta overdose, un 41enne trovato senza vita in un casolare di campagna

  • Violento scontro tra l'utilitaria e il camion, una ferita grave sull'E45

  • Autoerotismo in giro per la città: 15enne nei guai, diverse donne spaventate

  • Schianto tra due auto in galleria nel cantiere in E45: un ferito grave

Torna su
CesenaToday è in caricamento