rotate-mobile
Cronaca Gatteo

Raul Casadei e famiglia tra i protagonisti di un reality show

Mercoledì 25 aprile, Raul Casadei, noto artista del sound romagnolo, entrerà con la sua famiglia a far parte di Romanzo Familiare, il reality di successo dedicato alle famiglie trasmesso su Tv2000

Mercoledì 25 aprile, Raul Casadei, noto artista del sound romagnolo, entrerà con la sua famiglia a far parte di Romanzo Familiare, il reality di successo dedicato alle famiglie trasmesso su Tv2000 (in diretta, tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle 18.30 sul canale 28 del digitale terrestre, sull’801 di Sky e in streaming su www.tv2000.it ). In collegamento con lo studio, ogni mercoledì, i Casadei racconteranno una settimana della propria “speciale” quotidianità commentando con il pubblico, a casa e in studio, situazioni ed eventi registrati in un video-diario.    
 
Insieme a Raoul, a sua moglie Pina e ai loro tre figli – Carolina, Mirna e Mirko – Romanzo Familiare ripercorrerà le tappe che, negli anni, hanno reso i Casadei l’orchestra rappresentativa del “liscio” in Italia e nel mondo.

La famiglia romagnola aprirà le porte della sua casa per raccontare anche la vita di tutti i giorni. Le telecamere seguiranno Raoul alle prese con il suo orto e la sua canna da pesca; Pina mostrerà ai telespettatori come si preparano le confetture e come si curano al meglio i fiori; Carolina apparirà nella sua veste professionale di manager, mentre Mirna dimostrerà come si può essere neo mamme e continuare nel contempo a curare l’immagine della “Mirko Casadei Beach Band”.


Romanzo familiare vuole rappresentare un programma dalla tessitura inedita, in grado di creare identificazione e simpatia attorno a quella realtà umana fondamentale che è la famiglia.
 
Lo studio è concepito come una finestra aperta sulla vita reale, un luogo di affaccio e di confronto, mediato dai conduttori Arianna Ciampoli e Antonio Soviero, con ospiti e altre famiglie nella chiave dello scambio di esperienze e della testimonianza reciproca.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raul Casadei e famiglia tra i protagonisti di un reality show

CesenaToday è in caricamento