rotate-mobile
Cronaca

Rockin' 1000, fissata una data per il concerto dei Foo Fighters dedicato ai "mille"

E' stata fissata una data per il concerto dei Foo Fighters a Cesena, il concerto promesso dal leader del gruppo Dave Grohl in persona dopo la grande esibizione dei mille musicisti del “Rockin' 1000” organizzato a Cesena

E' stata fissata una data per il concerto dei Foo Fighters a Cesena, il concerto promesso dal leader del gruppo Dave Grohl in persona dopo la grande esibizione dei mille musicisti del “Rockin' 1000” organizzato a Cesena quest'estate al Parco Ippodromo. In due mesi la clip dell'evento, postato su Youtube, ha avuto 25 milioni di visualizzazioni in tutto il mondo, e continuano a crescere. Il video, lo ricordiamo, riporta l'esecuzione all'unisono della  canzone“Learn to fly” dei Foo Fighters, con un appello di Fabio Zaffagnini, che ha coordinato questo grande progetto “amatoriale”, per un concerto a Cesena.

Ora sulla pagina Facebook del Rockin'1000” arriva l'annuncio: la data è stata fissata, ma è in attesa di essere confermata. E quindi ancora top-secret. Scrivono su Fb gli organizzatori, ancora carichi dall'evento estivo, “Aspettiamo che venga confermata la data in cui i Foos sbarcheranno a Cesena (yes yes yes avete letto bene, c'è una data!)”. I Foo Fighters saranno in Europa, per un tour continentale, dal 5 al 19 novembre. In Italia saranno il 13 e il 14 novembre, la prima data a Torino e la seconda a Bologna.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rockin' 1000, fissata una data per il concerto dei Foo Fighters dedicato ai "mille"

CesenaToday è in caricamento