rotate-mobile
Cronaca

Rock Cover Photo, l'evento musicale del Rotary Club

Lo spettacolo è stato presentato da Teresio Massimo Troll che nel corso della serata ha condotto con maestria il pubblico in un percorso musicale fatto di immagini

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di CesenaToday

Sabato al Teatro Moderno di Savignano sul Rubicone, in concomitanza con la Notte Bianca e il SIFEST, si è svolto alle ore 21,30 lo spettacolo musicale "Rock Cover Photo. I Grandi Fotografi del Rock" evento musical/culturale organizzato dal Rotary Club Valle del Rubicone per raccogliere fondi da destinare al Service dell'annata 2016/2017, che si propone di acquistare nuove poltrone letto per i famigliari che assistono i pazienti ricoverati presso il Servizio Cure Palliative e Hospice di Savignano sul Rubicone, che quest'anno celebra i suoi 15 anni di attività.

L'importante finalità e specificità dell'iniziativa, volta a sostenere economicamente questa importante struttura sanitaria, unica nel suo genere nel nostro territorio, ha ottenuto il patrocinio del Comune di Savignano sul Rubicone e dell'ASL della Romagna.

Alla presenza del Sindaco di Savignano sul Rubicone Filippo Giovannini, che ha portato il suo saluto e sostegno al progetto, della Dott.ssa Francesca Righi Direttore del Distretto, della Responsabile dell'Hospice Cristina Pittureri e del Presidente del Rotary Club Valle del Rubicone Kitty Montemeggi che ha fatto gli onori di casa, la serata ha visto la partecipazione di un pubblico numeroso che offrendo un contributo all'ingresso, ha così decretato il successo dell'evento benefico.

Lo spettacolo è stato presentato da Teresio Massimo Troll che nel corso della serata ha condotto con maestria il pubblico in un percorso musicale fatto di immagini, tratte dalle cover dei dischi più famosi, abbinate ai brani musicali che hanno fatto la storia del Rock, abilmente interpretati dai chitarristi e vocals Gilli Bubani e Federico Franzolini, spiegandone i retroscena ai presenti.

Lo spettacolo durato circa due ore si è concluso con i ringraziamenti del Presidente del RC Valle del Rubicone agli intervenuti per il sostegno che con la loro fattiva presenza hanno voluto dare a questa importante iniziativa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rock Cover Photo, l'evento musicale del Rotary Club

CesenaToday è in caricamento