rotate-mobile
Cronaca

Rocca Malatestiana, chiusa la vicenda legale ecco la stipula del contratto per la nuova gestione

Il 16 maggio ci sarà la stipula del contratto con Agorasophia, nel frattempo gestione temporanea a Euro&Promos

Dopo la chiusura della vicenda legale che ha visto rigettato il ricorso di Aidoru contro il Comune, il 16 maggio sarà stipulato il contratto con la società aggiudicataria, la pugliese Agorasosphia. 

In virtù della sentenza del Tar del 9 aprile scorso, che ha confermato il provvedimento di aggiudicazione della gestione della Rocca Malatestiana e del Parco della Rimembranza a favore di Agorasophia, è stata assunta martedì dal Comune la determina che fissa la data del 16 maggio per la stipula del contratto.

Sempre con la stessa determina è stata inoltre prorogata fino al 15 maggio la gestione temporanea (scaduta il 15 aprile) alla società Euro&Promos, affinché possano essere garantiti i servizi di biglietteria e visite guidate anche nelle prossime settimane che precedono la sottoscrizione del contratto. In ragione della stagione primaverile, fa saper il Comune, verranno ampliati gli orari di apertura della Rocca che si potrà visitare tutti i giorni, anche il lunedì (prima considerato giorno di chiusura), dalle 10 alle 18. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rocca Malatestiana, chiusa la vicenda legale ecco la stipula del contratto per la nuova gestione

CesenaToday è in caricamento