rotate-mobile
Cronaca Cesenatico

Riverso su una panchina, col metadone in tasca: denunciato clandestino

Steso sulla panchina, in evidente stato di alterazione: così la pattuglia della polizia del posto estivo di Cesenatico lo ha trovato un paio di giorni fa in un giardino di Valverde

Steso sulla panchina, in evidente stato di alterazione: così la pattuglia della polizia del posto estivo di Cesenatico lo ha trovato un paio di giorni fa in un giardino di Valverde. Non solo: addosso aveva del metadone. Al controllo della polizia è risultato che il giovane, 22 anni, non solo era senza documenti, ma è clandestino in Italia.

Poco distante è poi spuntata la compagna del giovane, una ventunenne italiana, sposata con l'immigrato ( la coppia ha anche un figlio piccolo). La giovane ha rivendicato la proprietà del metadone. Alla verifica è risultato che entrambi sono iscritti al Sert e che la donna era titolare del trattamento col metadone. Per questo il marocchino è stato sanzionato amministrativamente per la detenzione della sostanza, mentre è stato denunciato per la violazione della normativa sull'immigrazione. Non sarà soggetto all'espulsione in virtù della sua situazione familiare.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riverso su una panchina, col metadone in tasca: denunciato clandestino

CesenaToday è in caricamento