rotate-mobile
Cronaca Cesenatico / Viale Gino Cecchini

Rissa nell'autobus, ubriaco lancia bottiglia e colpisce un passeggero innocente

Venerdì sera alle 22 circa una pattuglia della Polizia Municipale di Cesenatico è dovuta intervenire in via Cecchini, dove era stata segnalata la presenza di un uomo ferito in strada.

Venerdì sera alle 22 circa una pattuglia della Polizia Municipale di Cesenatico è dovuta intervenire in via Cecchini, dove era stata segnalata la presenza di un uomo ferito in strada. All'arrivo degli agenti era già sul posto l'ambulanza che stava prestando le prime cure all’uomo. Nei pressi era presente l'autobus di linea Cesena-Cesenatico ed un gruppetto di persone. Gli agenti hanno verificato che l'uomo era stato poco prima ferito in occasione di una violenta rissa avvenuta all'interno dell'autobus.

I testimoni del fatto hanno riferito che un giovane, palesemente ubriaco (poi comunque identificato dagli agenti in D.M.A., ventenne residente in zona e persona conosciuta) era stato fatto oggetto di molestie e di aggressione da parte di un numeroso gruppo di ragazzi magrebini. Il giovane, probabilmente per difendersi, ad un certo punto ha scagliato verso uno di questi una bottiglia, la quale, mancato il bersaglio, ha colpito alla testa un passeggero (un cesenate di 49 anni) procurandogli ferite lacero-contuse.

All'arrivo dei soccorsi tutto il gruppo è fuggito, compreso l'autore del lancio della bottiglia. Indagini sono ora in corso per l'identificazione di tutti i protagonisti del grave fatto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rissa nell'autobus, ubriaco lancia bottiglia e colpisce un passeggero innocente

CesenaToday è in caricamento