rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Rimini Wellness scalda i motori, parata di ospiti illustri allo stand di Technogym

A scoprire i nuovi format di allenamento del colosso cesenate del wellness ci saranno tra gli altri, Massimiliano Rosolino, Aldo Montano e Clemente Russo

Rimini Wellness 2019 scalda i motori, la più importante manifestazione del settore wellness a livello nazionale, ospiterà ovviamente Technogym, che mette in vetrina  le sue nuove esperienze di allenamento studiate per soddisfare ogni tipo di atleta e di passione.

"CLUB 4.0" è la nuova strategia del colosso cesenate volta ad offrire all’interno dei fitness club un’ampia varietà di esperienze di allenamento, in aree diverse, dedicate a persone con diverse passioni, diversi bisogni e obiettivi. Grazie alla combinazione fra prodotti innovativi, la piattaforma digitale Mywellness cloud, programmi di allenamento, servizi digitali e progetti visual dedicati, Technogym è in grado di offrire esperienze di allenamento personalizzate.

A scoprire questi nuovi format di allenamento, saranno ospiti illustri allo stand di Technogym. Si va dai campioni dello sport come Massimiliano Rosolino, leggenda del nuoto italiano e medaglia d’oro alle Olimpiadi, a Frank Chamizo, campione del mondo di lotta, Aldo Montano, medaglia d'oro alle Olimpiadi di Atene 2004, Sara Cardin, campionessa mondiale di karatè,  Irma Testa, giovane promessa e prima donna pugile professionista in Italia, Clemente Russo, pugile e vicecampione olimpico a Pechino 2008 e a Londra 2012.

Saranno presenti direttamente dal mondo del nuoto anche le giovani promesse Luca Dotto e Marco Orsi, oltre a Andrea Locicero, ex campione del rugby, oggi allenatore e presentatore tv e Michele Evangelisti, ultra-runner e Ironman.

Non mancheranno anche nomi illustri del mondo dei social e della televisione: le fitness talent Giulia Calcaterra e Silvia Fascians, il social influencers Luca Vezil, il ballerino di Amici Gabriele Esposito, i giovani talent del mondo social Simone Vandelli e Maddalena Sarti oltre a Sophia Campana ginnasta e Youtuber.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rimini Wellness scalda i motori, parata di ospiti illustri allo stand di Technogym

CesenaToday è in caricamento