Rifacimento del manto stradale in diverse vie, modifiche alla circolazione

Durante l'esecuzione dei lavori, nei tratti interessati la circolazione avverrà a senso unico alternato

La prossima settimana, a partire da lunedì, saranno effettuati  i lavori per rifare il manto stradale lungo la via del Tunnel, la rotonda Pertini e nei tratti di via Pacchioni, dalla rotonda a via Garampa, e di via Cavallotti (fino a all’incrocio con via Osservanza). Durante la loro esecuzione, nei tratti interessati la circolazione avverrà a senso unico alternato, e sarà vietata la sosta su entrambi i lati.

Nelle settimane successive si proseguirà con interventi analoghi lungo l’intera ‘circonvallazione sud’, ripristinando l’asfalto anche nella parte restante di via Cavallotti e in via Padre Vicinio da Sarsina. Queste opere  rientrano nel programma 2018 del Comune di Cesena per la manutenzione straordinaria delle strade urbane e dovrebbero concludersi entro il mese di luglio.

Sempre lunedì partirà una serie di interventi compresi nel piano delle manutenzioni straordinarie delle pavimentazioni speciali. Sotto i ferri finiranno i centralissimi corso Mazzini, largo Pio VI, piazza Giovanni Paolo II e corso Sozzi. In questo caso si interverrà sulle porzioni di  pavimentazione degradate, provvedendo a ripristinarne l’integrità con l’utilizzo di materiali specifici. Di volta in volta, nei punti interessati dal cantiere, sarà istituito un senso unico alternato.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Impressionante salto di carreggiata per un Tir in autostrada: brividi, feriti e code in A14

  • Tragedia sfiorata in A14, scoppia il pneumatico del Tir: miracolato il camionista

  • Superenalotto, la fortuna continua a baciare Savignano. Sfiorato il colpo milionario

  • "Andiamo a mangiare qualcosa", ma la porta al mercato: la dinamica del tentato stupro

  • Per chi culla il sogno di comprare casa, la banca apre le porte col "Mutuo Day"

  • Ubriaco al volante va prendere il figlio a scuola, denuncia e ritiro della patente

Torna su
CesenaToday è in caricamento