rotate-mobile
Cronaca

Riasfaltature e rifacimento della segnaletica, tutte le modifiche alla viabilità

Sono diverse le strade interessate da lavori nel territorio comunale di Cesena con conseguenti modifiche temporanee alla circolazione

Proseguono i lavori su strada nel territorio comunale di Cesena con conseguenti modifiche temporanee alla circolazione indicate da un’apposita segnaletica. È questo il caso di Via Colombo – tratto di strada da Via Vasco de Gama a Via Magellano – che da oggi, lunedì 11 novembre, a venerdì 18 novembre, dalle 8 alle 17, sarà interessata da un divieto di sosta per consentire i lavori di rifacimento della segnaletica orizzontale. Sempre da questa mattina, fino alle 18 di venerdì 15 novembre, la viabilità subirà delle modifiche  per l’apertura dei cantieri di ripristino delle asfaltature in diverse strade cittadine.

Nel dettaglio si tratta di Via Vigo Ruffio, Via Brunelli, Via Anna Frank, Via Cervese, Via Monteverde, Via Cipro, Via Lepanto, Via Cerchia di San Giorgio, Via Calcinaro, Via Fornasaccia, Via Montaletto, Via San Giorgio, Via IX febbraio, Viale Carducci all’altezza dei Giardini Savelli, sulla pista ciclopedonale, Via Uberti, Via Rio San Mauro, Via Levanto, Via Urbani (tratto frontale al parcheggio del supermercato Famila), Via Ceriana, Via Emilia Ponente, Via Tortona, Via Fossalta e Via Roversano.

Si tratta di un vero e proprio cantiere itinerante che occuperà ogni singolo tratto stradale per poche ore con una prima fase di fresatura di 2/3 ore e una seconda di posa del tappeto stradale di altre 2/3 ore. Per consentire lo svolgimento di questi lavori, nel periodo di tempo indicato, è stato istituito il senso unico alternato con semaforo. Infine, si inserisce nell’ampio calendario di lavori anche Via Montaletto, nel tratto da Via Calabria al civico 3910, che sarà interessata da un senso unico alternato fino alle 17 di domani, martedì 12 novembre.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riasfaltature e rifacimento della segnaletica, tutte le modifiche alla viabilità

CesenaToday è in caricamento