rotate-mobile
Cronaca Cesenatico

Riapre l'Hotel Splendid: accoglierà turisti. Papperini accende la polemica

Conclusi i lavori di manutenzione delle stanze, l'attività è pronta a ripartire

Riapre nei prossimi giorni, con una nuova gestione, l'hotel Splendid di Cesenatico. Conclusi i lavori di manutenzione delle stanze, l'attività è pronta a ripartire. Polemico il pentastellato Alberto Papperini: "Non sono passate nemmeno due settimane da quando i profughi e la cooperativa Cad hanno lasciato lo Splendid, che dalla prossima settimana l’hotel verrà riaperto ai turisti fino al termine della stagione estiva".

"Per quattro anni abbiamo assistito ad una “speculazione dell’accoglimento” ai danni delle attività turistiche e dell’immagine di tutto Cesenatico - attacca -. La cooperativa Cad ed i proprietari dell’hotel Splendid hanno incassato ingenti guadagni ai danni della collettività, ospitando decine di richiedenti asilo in pieno centro turistico. Oggi, senza il ben che minimo pudore, si vuole ospitare turisti fino al termine della stagione".

Non posso accettare che questi “albergatori tarocchi”, dopo aver causato un disagio così importante all'immagine della città, possano riaprire in totale tranquillità. Invito le categorie economiche ed il sindaco ad esprimersi in merito alla questione, per condannare tale comportamento e per evitare che in futuro si possa ripetere la stessa situazione, magari in un altro hotel di Cesenatico".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riapre l'Hotel Splendid: accoglierà turisti. Papperini accende la polemica

CesenaToday è in caricamento