rotate-mobile
Cronaca

Problemi risolti in anticipo, riapre la piscina comunale di Cesena

"Sono lieto che i problemi siano stati risolti in anticipo rispetto a quanto preventivato - commenta il sindaco Paolo Lucchi - e mi scuso ancora con gli utenti"

Riapre i battenti la piscina comunale di Cesena. Il dirigente del settore Risorse patrimoniali e tributarie ha firmato la revoca dell’ordinanza di chiusura emessa nei giorni scorsi e già oggi pomeriggio l’impianto dovrebbe tornare regolarmente in funzione. La revoca dell’ordinanza di chiusura è stata assunta alla luce del parere favorevole dell’Ausl: venerdì il Dipartimento di Sanità Pubblica ha effettuato un sopralluogo nel corso del quale ha verificato il ripristino delle normali condizioni di pulizia e igiene dell’impianto.

Gli esiti del controllo sono stati immediatamente inviati al Comune che, a sua volta, ha comunicato al gestore l’ordine di riapertura. “Sono lieto che i problemi siano stati risolti in anticipo rispetto a quanto preventivato – commenta il sindaco Paolo Lucchi – e mi scuso ancora con gli utenti che in questi giorni hanno dovuto fare a meno del servizio. Il drastico provvedimento che abbiamo adottato è stato preso soprattutto a loro tutela e ribadisco anche in futuro che faremo tutto il possibile perché episodi di questo tipo non si ripetano”

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Problemi risolti in anticipo, riapre la piscina comunale di Cesena

CesenaToday è in caricamento