rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Novità in centro: apre parzialmente il mercato coperto di Piazza del Popolo

Sarà quindi di nuovo possibile accedere al mercato coperto dall’ingresso principale di Piazza del Popolo

Lunedì è prevista la parziale riapertura al mercato coperto, a conclusione della prima impegnativa fase dei lavori di ristrutturazione. Sarà quindi di nuovo possibile accedere al mercato coperto dall’ingresso principale di Piazza del Popolo e alcune attività, oltre al supermercato Conad, riprenderanno il servizio al pubblico: Agrintesa, Informagiovani e la filiale del Credito Cooperativo Romagnolo fra queste.

L’organizzazione dei lavori, viene spiegato, "consente progressivamente l’agibilità delle varie zone: è solo l’inizio di un prossimo, totale riutilizzo. Infatti, come potrete vedere, al mercato coperto si prosegue nella revisione degli ambienti e nell’inserimento di nuovi esercenti: ogni dettaglio vorremmo fosse perfetto in vista della grande riapertura in autunno, e non abbiamo fatto pause dall’avvio delle attività per questo".

“Siamo entrati sempre più nel vivo del progetto e quest’estate stiamo lavorando a pieno ritmo per restituire a Cesena questo mercato storico, luogo d'aggregazione in cui venire a mangiare e a incontrarsi - hanno dichiarato i promotori del progetto - Invitiamo tutti i cittadini a rimanere aggiornati su tutte le novità, seguendo il nostro sito www.almercatocoperto.com e la nostra pagina Facebook (A l mercatocoperto Cesena)".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Novità in centro: apre parzialmente il mercato coperto di Piazza del Popolo

CesenaToday è in caricamento