rotate-mobile
Cronaca Cesenatico

Retata contro l'abusivismo commerciale in spiaggia: 10 sequestri di merce

Un servizio antiabusivismo è stato organizzato dalle forze dell'ordine operanti a Cesenatico. Dalle 8 alle 14 di venerdì 18 uomini in divisa hanno ispezionato la spiaggia a largo spettro

Un servizio antiabusivismo è stato organizzato dalle forze dell’ordine operanti a Cesenatico. Dalle 8 alle 14 di venerdì 18 uomini in divisa hanno ispezionato la spiaggia a largo spettro. In totale sono state dislocate tre pattuglie del posto di polizia di Cesenatico (Squadra Mobile e Volante), una pattuglia del Commissariato di Cesena, due pattuglie della Guardia di Finanza, due della Polizia Municipale di Cesenatico, una pattuglia della Polizia Municipale dell’Unione del Rubicone e Mare ed una della Guardia Costiera.

I controlli hanno permesso di controllare due veicoli e 15 persone di cui 9 straniere. Sono fioccate le multe: 10 sono stati i verbali di  violazione alle norme sul commercio su aree pubbliche, alltrettanti i sequestri  amministrativi della merce posta in vendita, un provvedimento di espulsione nei confronti di un cittadino del Bangladesh, un ordine di abbandonare il territorio nazionale entro sette giorni ed infine una denuncia per la violazioni della normativa sugli stranieri. In controlli hanno riguardato 9 cittadini del Bangladesh e un italiano, venditore di cocco.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Retata contro l'abusivismo commerciale in spiaggia: 10 sequestri di merce

CesenaToday è in caricamento