rotate-mobile
Cronaca Cesenatico

Repressione dei furti: si aggirava per le case con gli "attrezzi del mestiere"

Serie di controlli notturni dei carabinieri di Cesenatico per per identificare persone che si aggirano con fare sospetto, prevenire e reprimere in particolare i furti

Serie di controlli notturni dei carabinieri di Cesenatico per per identificare persone che si aggirano con fare sospetto, prevenire e reprimere in particolare i reati contro il patrimonio, oltre che comportamenti scorretti alla guida di automezzi. I militari del Radiomobile, in una sola notte hanno denunciato diverse persone.

Si tratta di un un trentottenne, italiano, residente in un comune del Rubicone per i reati di porto abusivo di armi od oggetti atti ad offendere e possesso ingiustificato di chiavi alterate o di grimaldelli. L’uomo, verso le ore 2, controllato a bordo della propria autovettura, una Ford Fiesta, mentre si aggirava lentamente e con fare sospetto tra le abitazioni di via dei Mille, a seguito di perquisizione personale e veicolare è stato trovato in possesso di un coltello del genere proibito, oltre che di attrezzi atti allo scasso (tronchese, piede di porco, scalpello), tutto sottoposto a sequestro penale.

Inoltre, un uomo, quarantenne, originario dell’Ecuador, domiciliato a Cervia e un ventisettenne, marocchino, domiciliato a Savignano sul Rubicone, sono stati stato denunciati per il reato di soggiorno illegale sul territorio nazionale nonostante provvedimento di espulsione, perchè  verso le ore 6, controllati in via dei Mille mentre vagavano a piedi, risultavano non aver ottemperato all’ordine di lasciare il territorio dello stato entro 7 giorni, emesso dal Questore di Forlì-Cesena.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Repressione dei furti: si aggirava per le case con gli "attrezzi del mestiere"

CesenaToday è in caricamento