rotate-mobile
Cronaca Longiano

Recintati e ad ingresso regolamentato, riaprono i mercati a Longiano

Bene il mercato a Budrio il 5 maggio, da venerdì 8 riparte anche quello in piazza Tre Martiri, sempre con le opportune misure di sicurezza

Con l’inizio della “fase 2” si è svolto in maniera ordinata e rispettosa delle regole il mercato settimanale di Budrio, martedì 5 maggio. "L’Amministrazione desidera ringraziare la cittadinanza per l'osservazione delle direttive in materia di emergenza coronavirus".

Dunque, tornano operativi i mercati settimanali a merceologia esclusiva, limitati alla vendita di prodotti alimentari ed ortofrutticoli. In particolare, venerdì 8 maggio riparte il Mercato settimanale a Longiano centro, in piazza Tre Martiri, con quattro banchi alimentari; la domenica il Mercatino agricolo a km zero della domenica in piazza Tre Martiri, con un banco di vendita; ogni martedì, a Budrio di Longiano, Mercatino agricolo a km zero del martedì in piazza De André, con cinque banchi; il giovedì mattina posteggio isolato, ancora in piazza Tre Martiri, per la vendita di prodotti ittici.

I mercati saranno opportunamente recintati con transenne e fettuccia bianca e rossa e saranno individuate un’entrata ed un’uscita. L’accesso sarà regolamentato in modo da consentire il rispetto della distanza interpersonale di un metro. Rimangono valide, ovviamente, tutte le altre ben note norme igienico-sanitarie.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Recintati e ad ingresso regolamentato, riaprono i mercati a Longiano

CesenaToday è in caricamento