rotate-mobile
Cronaca Quartiere Rubicone / Via Emilia Levante

Razzia di turbine da neve, colpo da 20mila euro all'Armac

Nuovo furto di turbine da neve a Cesena. I malviventi nella nottata tra martedì e mercoledì hanno preso di mira la "Armac" di via Emilia Levante, a Case Castagnoli

Nuovo furto di turbine da neve a Cesena. I malviventi nella nottata tra martedì e mercoledì hanno preso di mira la "Armac" di via Emilia Levante, a Case Castagnoli. Secondo gli inquirenti ha agito una banda esperta, che è riuscita ad impossessarsi di materiale per un valore di circa 20mila euro. Secondo una prima ricosrtruzione dei fatti, i "soliti ignoti_2 sono entrati nell'azienda dopo aver tagliato la recinzione.

Dopodichè si sono impossessati di un autocarro con turbine di neve, per poi fuggire dopo aver sdraticato alcuni pali che si trovavano impiantati nel terreno, ad una profondità di una cinquantina di centimetri, che ne ostacolavano l'uscita. Il furto è stato scoperto mercoledì mattina. Il titolare non ha potuto fare altro che segnalare il fatto alle forze dell'ordine. Un simile colpo era stato messo a segno a fine dicembre alla "Gardenia"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Razzia di turbine da neve, colpo da 20mila euro all'Armac

CesenaToday è in caricamento