rotate-mobile
Cronaca Cesenatico

Rapinava sale giochi con l'accetta. Fermato con le valigie in mano

Gjergji Debrova rischia cinque anni di carcere per rapina e tentata rapina. Secondo gli investigatori è la persona immortalata dalla telecamere alla sala giochi Caesar Palace di Gatteo Mare

Gjergji Debrova rischia cinque anni di carcere per rapina e tentata rapina. Secondo gli investigatori è la persona immortalata dalla telecamere il 31 dicembre e il 17 gennaio alla sala giochi Caesar Palace di Gatteo Mare. L'ultimo dell'anno, un uomo con il passamontagna un giubbino grigio e un'accetta nelle mani era entrato nella sala giochi. Ha minacciato il titolare e ha arraffato cinquemila euro per poi sparire. Ci ha riprovato appena due settimane dopo; stesso posto stessa tecnica, ma gli è andata male.

Il titolare aveva installato l'apertura a scatto quindi dall'esterno non si poteva entrare senza aver sbloccato la serratura. Evidentemente il bandito non lo sapeva e così si è dileguato. Ma i Carabinieri della stazione di Savignano hanno portato avanti le indagini identificando un ragazzo di 26 anni, già noto alle forze dell'ordine, residente a Villamarina. Quando hanno fermato Debrova lui aveva già le valigie pronte. Voleva andare in Grecia dalla moglie.

Le immagini delle telecamere

Ma dalla perquisizione sono spuntati gli stessi abiti che aveva l'uomo ripreso dalle telecamere e su un armadio è stata ritrovata un'accetta. Il passamontagna invece era nascosto tra la biancheria intima della moglie. Il 27 gennaio Debrova è stato fermato e portato davanti al Gip che ha convalidato l'arresto. Al momento il ragazzo è in carcere a Forlì.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapinava sale giochi con l'accetta. Fermato con le valigie in mano

CesenaToday è in caricamento