rotate-mobile
Cronaca

Rapinatore solitario col cutter in banca: bottino da 15mila euro

Una rapina in banca ha fruttato circa 15mila euro di bottino. Il colpo è avvenuto nella mattinata di martedì, intorno alle 10, presso la filiale della Cassa di Risparmio di Cesena che si trova a San Mauro Pascoli

Una rapina in banca ha fruttato circa 15mila euro di bottino. Il colpo è avvenuto nella mattinata di martedì, intorno alle 10, presso la filiale della Cassa di Risparmio di Cesena che si trova a San Mauro Pascoli. Un uomo è entrato nella banca di viale Matteotti, quando all'interno si trovavano 4 persone, tutti dipendenti, e nessun cliente.

Si è quindi fatto consegnare il denaro dopo essersi travisato il volto e aver impugnato un coltello. In totale il colpo ha fruttato, secondo le prime stime, circa 15mila euro. Il soggetto è quindi uscito dalla filiale ed è fuggito, non si sa con quale mezzo e se c'era un complice pronto a partire, fuori dalla porta. Sul caso indagano le forze dell'ordine, le indagini ripartono dalle immagini di videosorveglianza. Riportano la notizia i giornali in edicola oggi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapinatore solitario col cutter in banca: bottino da 15mila euro

CesenaToday è in caricamento