rotate-mobile
Cronaca Cesenatico / Via Cesenatico

Pistola in faccia all’uscita del bar, rapinato un giovane di 21 anni

Il giovane ha parcheggiato sulla strada per recarsi al bar-tabaccheria. Al suo ritorno, al momento di entrare in macchina, già nel buio della sera, ma in una strada ben illuminata e frequentata, si è trovato un energumeno che gli ha chiesto il portafoglio sotto la minaccia di un’arma

I carabinieri sono al lavoro per trovare il malvivente solitario che intorno alle 20,30 di martedì non si è fatto scrupolo di puntare una pistola in faccia ad un giovane di 21 anni per portargli via il portafoglio con pochi euro dentro. Purtroppo le telecamere presenti nell’area puntano da un’altra parte e quindi non hanno ripreso la scena della fulminea rapina, che si è verificata in via Cesenatico a Borella, di fronte al Caffè Nero.

Qui si è snodata, in pochi attimi, la disavventura del 21enne. Il giovane ha parcheggiato sulla strada per recarsi al bar-tabaccheria. Al suo ritorno, al momento di entrare in macchina, già nel buio della sera, ma in una strada ben illuminata e frequentata, si è trovato un energumeno che gli ha chiesto il portafoglio sotto la minaccia di un’arma. Oltre al portafoglio si è preso anche le chiavi della macchina, buttate via a poca distanza, per impedire al giovane di inseguirlo. Quindi è scappato a bordo di una macchina, che il derubato ha identificato in una Mini Blu. Sul caso sono in corso le indagini dei carabinieri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pistola in faccia all’uscita del bar, rapinato un giovane di 21 anni

CesenaToday è in caricamento