rotate-mobile
Cronaca Oltresavio / Sobborgo Brenzaglia

Assalto al tabacchi con un coltello: le indagini inchiodano un 25enne

Il colpo fu messo a segno nella tarda mattinata del 21 settembre, intorno alle 12: secondo le risultanze investigative, il 25enne agì insieme ad un complice, che aveva fatto da palo rimanendo sull'uscio della porta

E' stato assicurato alla giustizia il presunto autore materiale della rapina messa a segno il 21 settembre scorso alla tabaccheria di via Brenzaglia. Si tratta di un 25enne di nazionalità marocchina, non in regola col permesso di soggiorno e già noto alle forze dell'ordine, arrestato dai Carabinieri della Compagnia di Cesena in esecuzione ad un'ordinanza di custodia cautelare in carcere richiesta dalla Procura di Forlì e firmata dal gip.

Il colpo fu messo a segno nella tarda mattinata del 21 settembre, intorno alle 12: secondo le risultanze investigative, il 25enne agì insieme ad un complice, che aveva fatto da palo rimanendo sull'uscio della porta. L'extracomunitario fece irruzione nel punto vendita col volto parzialmente travisato ed armato di coltello. In quel momento vi era un cliente che scappò via.

Il malvivente, prima della fuga, si fece consegnare 9mila euro dall'esercente, oltre ad alcune stecche di sigarette. Sul posto intervennero i Carabinieri, acquisendo le immagini delle telecamere di videosorveglianza del circondario e testimonianze. Gli elementi raccolti hanno portato al 25enne marocchino, arrestato in esecuzione ad un'ordinanza di custodia cautelare. Ora si trova in carcere a disposizione della magistratura.

RAPINA IN TABACCHERIA: L'ASSALTO DEL 21 SETTEMBRE

LE PRINCIPALI NOTIZIE DEL 5 DICEMBRE

REFERENDUM: CESENA SI SCOPRE "RENZISSIMA"
ASSALTO AL BAR TABACCHI: ARRESTATO
REFERENDUM: VINCE IL NO, A CESENA UN SI' "INUTILE"
CHE TEMPO FARA'? LE PREVISIONI METEO

DAL CONTROLLO STRADALE ALLA DENUNCIA: NEI GUAI UN 31ENNE
CESENATICO: UBRIACO MINACCIA BARISTA CON UN COLTELLO
SHOPPING DI NATALE: OTTIMISMO TRA I COMMERCIANTI

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Assalto al tabacchi con un coltello: le indagini inchiodano un 25enne

CesenaToday è in caricamento