rotate-mobile
Cronaca Cesenatico / Via Monte Rosa

Rapina in banca nel cuore del pomeriggio: migliaia di euro il bottino

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri, che hanno raccolto le testimonianze dei presenti ed acquisito le immaginii delle telecamere

Rapinatori in azione marte pomeriggio alla "Romagna Banca" in via Monte Rosa. Erano circa le 15.30 quando si sono presentati due soggetti col volto parzialmente travisato dal naso in giù da una bandana. Non hanno mostrato armi ai malcapitati dipendenti presenti in quel momento. Dopo averli minacciati (in italiano, ma con accento dell'est Europa), hanno atteso l'apertura della cassaforte temporizzata per incassare il colpo. Il tutto è durato circa un quarto d'ora.

Preso il denaro (ancora in fase di quantificazione, ma presumibilmente diverse migliaia di euro), si sono dileguati a piedi, facendo perdere le loro tracce. Non si esclude, ma il tutto è al vaglio agli investigatori, che ad attendere il duo vi fosse un complice a bordo di un'auto col motore caldo, pronto per la fuga. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri, che hanno raccolto le testimonianze dei presenti. Si lavora inoltre sulle immagini riprese delle telecamere di videosorveglianza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina in banca nel cuore del pomeriggio: migliaia di euro il bottino

CesenaToday è in caricamento