rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Cervese Nord / Viale Giosuè Carducci

Esce dal bar e viene aggredita e rapinata del Rolex d'oro

Mercoledì mattina da dimenticare per una signora cesenate. Dopo essere passata dal Bar Carducci, che si trova nell'angolo tra viale Carducci e Via Leonida Montanari, è stata aggredita da "un energumeno" e rapinata

Mercoledì mattina da dimenticare per una signora cesenate. Dopo essere passata dal Bar Carducci, che si trova nell'angolo tra viale Carducci e Via Leonida Montanari, è stata aggredita da "un energumeno" che dopo diversi strattonamenti è riuscito a rubarle un Rolex d'oro personalizzato di sicuro valore. Dopodichè il ladro è salito sulla moto di un complice che lo attendeva a breve distanza e si è dileguato contromano in via Leonida Montanari che incrocia la Via Emilia.

Il fatto è avvenuto intorno alle 10.15 circa. La donna, visibilmente spaventata, non ha potuto fare altro che sporgere denuncia alla Polizia. Un simile episodio si è consumato qualche chilometro più a sud a Riccione. Domenica sera con la stessa modalità è stata derubata del Rolex una 27enne bulgara. La donna stava facendo benzina quando è stata avvicinata da un individuo che le ha strappato dal polso l'orologio, per poi dileguarsi in sella ad un motorino condotto da un complice.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esce dal bar e viene aggredita e rapinata del Rolex d'oro

CesenaToday è in caricamento