rotate-mobile
Cronaca Savignano sul Rubicone

Paura in A14, commando armato assalta l'area di servizio Rubicone Est

Erano circa le 23 quando un commando di quattro-cinque persone, col volto travisato ed armati di mazze e picconi, ha minacciato il benzinaio di turno, minacciandolo e percuotendolo

Assalto a mano armata nella tarda serata di giovedì all'area di servizio "Rubicone Est" lungo l'autostrada A14 Bologna-Taranto, all'altezza di Savignano. Erano circa le 23 quando un commando di quattro-cinque persone, col volto travisato ed armati di mazze e picconi, ha minacciato il benzinaio di turno, minacciandolo e percuotendolo. Dopodichè si sono impossessati di circa 700 euro e di una cassaforte, per poi dileguarsi per i campi.

Sull'episodio sono in corso le indagini della Polizia Autostradale di Forlì, che ha proceduto ai rilievi di legge. Per il malcapitato fortunatamente nessuna conseguenza fisica. Da una prima ricostruzione dei fatti, i banditi hanno raggiunto l'area di servizio dall'esterno, passando dalla campagna circostanza. Quindi hanno intimato al benzinaio dove si trovassero i soldi, stendendolo per terra. Il tutto è durato una manciata di minuti.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paura in A14, commando armato assalta l'area di servizio Rubicone Est

CesenaToday è in caricamento