rotate-mobile
Cronaca Cesenatico

Cesenatico, era l'incubo delle prostitute: arrestato giovane rapinatore

I Carabinieri dell'Aliquota Operativa della Compagnia di Cesenatico, al termine di un'articolata attività investigativa coordinata dal sostituto procuratore Laura Brunelli, hanno dato un volto all'aggressore

Nel giro di pochi mesi ha rapinato due prostitute. I Carabinieri dell'Aliquota Operativa della Compagnia di Cesenatico, al termine di un'articolata attività investigativa coordinata dal sostituto procuratore Laura Brunelli, hanno dato un volto all'aggressore. Si tratta di un impiegato trentenne ravennate, arrestato il 29 dicembre scorso in esecuzione ad un'ordinanza di custodia cautelare in carcere firmata dal giudice per le indagini preliminari di Forlì Giorgio Di Giorgio. E' accusato di rapina aggravata e lesioni personali. 

LA PRIMA RAPINA – Il primo episodio si è consumato nella nottata tra il 30 e il 31 luglio, intorno all'una, a Cesenatico. Il giovane, al volante di una vecchia “Fiat Punto” grigia, ha avvicinato una prostituta romena di 22 anni con la scusa di contrattare una prestazione sessuale. Ad un certo punto l'ha minacciata con un coltello da cucina, puntando la lama alla gola. La malcapitata è stata quindi rapinata della borsa all'interno della quale vi erano effetti personali, un telefonino e 300 euro in contanti.

continua nella pagina successiva ====>

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cesenatico, era l'incubo delle prostitute: arrestato giovane rapinatore

CesenaToday è in caricamento