rotate-mobile
Cronaca Gatteo

Rapina alle poste di Gatteo. Bottino per 20mila euro

L'irruzione è avvenuta alle otto di mattina in pieno centro. Il bandito si è dileguato dopo essersi fatto consegnare i soldi con una pistola

Rapina in centro a Gatteo. Alle ore 8 di venerdì, quindi all'apertura degli uffici, un uomo coperto da un cappellino e una sciarpa si è fatto consegnare ventimila euro. Brandiva una pistola, ma per il momento non si sa se vera o un modello giocattolo. Le poste prese di mira si trovano nel centro della città e non sono distanti dalle scuole. Le due operatrici, presenti al momento della rapina, non hanno dato particolari informazioni per descrivere il bandito.

A detta loro non aveva nessuna particolare inflessione, italiana o straniera, che permettesse di aggiungere particolari alle indagini che sono seguite dai Carabinieri. Difficile dire se l'uomo fosse accompagnato da complici visto che, secondo le prime testimonianze, si sarebbe allontanato a piedi. Non si può escludere la presenza di un complice poco lontano ad attenderlo su un auto o un altro mezzo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina alle poste di Gatteo. Bottino per 20mila euro

CesenaToday è in caricamento