rotate-mobile
Cronaca Gambettola

Rapinata banca a Gambettola, bottino da 30mila euro

Due banditi hanno fatto irruzione nella Bcc di Gatteo a Gambettola in viale Carducci, 32 alle 12 di giovedì. Preso di mira solo il contante della banca che è ancora in fase di quantificazione

Due banditi hanno fatto irruzione nella Bcc di Gatteo a Gambettola in viale Carducci, 32 alle 12 di giovedì. Preso di mira solo il contante della banca: si parla di un colpo da 30mila euro. Non sono stati importunati i clienti presenti all'interno dell'istituto di credito. Si tratta di due persone che sono entrate travisando il proprio volto, una con il casco, la seconda con un berretto e una sciarpa. Hanno estratto il cutter, si sono fatti consegnare i soldi.

Quindi sono fuggiti a piedi molto probabilmente per raggiungere un mezzo parcheggiato nelle vicinanze. Sul caso indagano i carabinieri della stazione di Gambettola e della compagnia di Cesenatico che hanno acquisito le immagini delle telecamere a circuito chiuso della banca. Al momento non si sa se i due rapinatori avessero un accento italiano o straniero. Sembra che i rapinatori fossero italiani.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapinata banca a Gambettola, bottino da 30mila euro

CesenaToday è in caricamento