rotate-mobile
Cronaca Fiorenzuola / Via Lucania

Spiana la pistola e rapina il bar Bianconero: bottino 2.500 euro

Al grido della donna, sono intervenuti immediatamente altri due clienti che si trovavano seduti all'esterno. Il bandito ha così tenuto sotto scacco tutti e tre le vittime, prima di allontanarsi col bottino. Il valore della refurtiva è di 2.500 euro

E' entrato in un bar e per rendere più credibile la sua minaccia non ha esitato a spianare una pistola. E' così che è avvenuta una rapina, intorno alle 11 di giovedì mattina, al bar Bianconero, in via Lucania e a pochi passi dallo stadio. Mentre tutt'intorno c'era movimento e traffico, lui è entrato nel bar, si è diretto al bancone e ha esibito la pistola alla barista, una giovane cinese, chiedendo l'incasso.

Al grido della donna, sono intervenuti immediatamente altri due clienti che si trovavano seduti all'esterno. Il bandito ha così tenuto sotto scacco tutti e tre le vittime, prima di allontanarsi col bottino. Il valore della refurtiva è di 2.500 euro, di cui mille euro in contanti e 1.500 euro in ricariche telefoniche.

Sul posto si sono portati gli agenti del Commissariato di Polizia di Cesena, che in base alle descrizioni dei testimoni (l'uomo era parzialmente travisato con il cappuccio di una felpa, ma il permanere sul luogo del crimine e il numero dei testimoni ha permesso di tracciare un identikit abbastanza definito) avrebbero già indizi per individuare il responsabile e trarlo in arresto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spiana la pistola e rapina il bar Bianconero: bottino 2.500 euro

CesenaToday è in caricamento