rotate-mobile
Cronaca

Assalto in banca: personale chiuso in bagno, banda scappa con 30mila euro

Secondo le prime informazioni ha agito una banda di tre persone, con accento del Sud Italia, armate di cutter. Al personale presente nella filiale è stato intimato di consegnare i soldi presenti nelle casse e nel bancomat

Assalto in banca nel primo pomeriggio a Cesena: ad essere stata presa di mira è stata una filiale della Banca di Cesena che si trova in via Savio, non lontano dall'intersezione con via Manaresi. Secondo le prime informazioni ha agito una banda di tre persone, con accento del Sud Italia, di cui una armata di cutter. Due di loro avevano il viso scoperto, mentre un terzo ha indossato una calzamaglia al momento della rapina.

Al personale presente nella filiale è stato intimato di consegnare i soldi presenti nella cassaforte e nel bancomat, una cifra che si aggirerebbe intorno ai 30mila euro circa. Quindi le vittime sono state rinchiuse in bagno per impedir loro di dare l'allarme: in totale 4 persone, due clienti e due dipendenti. I malviventi sono fuggiti senza lasciare traccia. Sul posto si sono precipitati i carabinieri e le pattuglie della polizia di stato, per la caccia ai fuggitivi. Seguono le indagini i carabinieri della compagnia di Cesena, che ripartono dalle telecamere di videosorveglianza interna.

Rapina in banca nel primo pomeriggio

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Assalto in banca: personale chiuso in bagno, banda scappa con 30mila euro

CesenaToday è in caricamento