rotate-mobile
Cronaca Fiorenzuola / Viale Guglielmo Marconi

Colpo in banca della banda del buco: fuggono e chiudono i dipendenti in bagno

Due colpi in meno di una settimana alla filiale della Cassa di Risparmio di Ravenna di via Marconi, a Cesena. Dopo la rapina di lunedì, venerdì mattina un altro episodio

Due colpi in meno di una settimana alla filiale della Cassa di Risparmio di Ravenna di via Marconi, a Cesena. Dopo la rapina di lunedì, venerdì mattina un altro episodio. La banda del buco ha colpito, entrando da una palazzina in ristrutturazione adiacente la banca, attraverso il muro che conduce al bagno.

Quando i dipendenti sono arrivati al lavoro, hanno trovato due malviventi, vestiti con tute da imbianchini, con il volto coperto da sacchetti di plastica, che brandivano una pistola. I rapinatori hanno intimato ai 4 lavoratori di aprire la cassaforte e hanno portato via circa 28mila euro. Prima di fuggire però hanno chiuso i dipendenti in bagno.

Dopo circa una 20ina di minuti è arrivato sul posto un operatore del servizio trasporto valori che, trovando  chiuso, ha lanciato l'allarme. Subito sul posto sono arrivati i Carabinieri di cesena, che sono entrati, liberando i dipendenti chiusi in bagno. I militari stanno conducendo le indagini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colpo in banca della banda del buco: fuggono e chiudono i dipendenti in bagno

CesenaToday è in caricamento