rotate-mobile
Cronaca

Raggruppa le imprese edili, completata l’elezione degli organi di Ance

"Il principale obiettivo del mandato per il gruppo dirigente sarà la costruzione di un dialogo con amministrazioni, enti locali, associazioni e sindacati"

L’Assemblea dei Soci di lunedì 14 ottobre scorso ha eletto, completandoli, gli organi direttivi di Ance Forlì-Cesena, associazione che dal 1946 raggruppa le imprese industriali dei costruttori edili della Provincia.

A coadiuvare il Presidente Franco Sassi, amministratore delegato di Technologica S.r.l. di Predappio, saranno i Vicepresidenti Roberto Coromano, titolare di Coromano S.p.A. di Fratta Terme e Luigi Martini, Presidente della Società Operai Muratori S.r.l. di Cesena.
Alla presenza del Presidente di Ance Emilia Romagna, Stefano Betti e del VicePresidente Nazionale di ANCE, Riccardo Spagnoli, sono stati eletti anche sei componenti il Consiglio Generale: Giovanni Antonini (Antonini Gregorio & C.), Antonio Arienti (Trevi S.p.A.), Marino Cucchi, titolare dell’omonima impresa di Cesena, Davide Gabrielli (Comaco Italiana S.rl.) , Davide Orioli (Orioli Enea S.r.l.) , Alberto Tassinari (Co.Get. S.r.l.).

Come spiega Ance: "Il principale obiettivo del mandato per il gruppo dirigente sarà la costruzione di un dialogo con amministrazioni, enti locali, associazioni, sindacati , circa l’urgenza dell’assunzione di misure idonee a rilanciare il settore delle costruzioni, da sempre traino per l’economia nazionale e locale. Attenzione molto importante sarà riservata allo sviluppo del territorio e del sistema - Romagna, atteso da numerose sfide per il prossimo futuro, nelle quali l’imprenditoria locale vuole giocare un ruolo da protagonista: ciò consentirebbe di incentivare lo sviluppo dell’economia e dell’occupazione nel territorio".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raggruppa le imprese edili, completata l’elezione degli organi di Ance

CesenaToday è in caricamento