rotate-mobile
Cronaca Cesenatico

Raffica di furti nella notte al Porto canale, i ladri fanno il giro dei ristoranti

Malviventi scatenati nella zona del Porto canale, con blitz indesiderati al Tracina, al Maraffa e al Porto 22

Una vera e propria raffica di furti, è quella che ha colpito lunedì notte almeno tre ristoranti della zona del Porto canale a Cesenatico. Malviventi scatenati, con blitz indesiderati al Tracina, al Maraffa e al Porto 22. 

A raccontare i furti sono gli stessi titolari delle attività di ristorazione: "Sono arrivato al ristorante per la registrazione della chiusura casse - spiega il titolare del Tracina - e ho trovato la porta infranta, hanno rubato i pochi soldi del fondo cassa. Sono entrati intorno all'una e mezza, in pratica hanno fatto il giro di tutte i locali senza serrande, sfruttando il buio ma anche il rumore del vento".

Con un po' di amarezza il titolare sottolinea che "questi episodi sono in aumento, i ladri non hanno nessun timore e si spostano dalla zona di Ponente al Porto canale, zona in passato più tranquilla".

Stesso copione per il Maraffa: "Stanotte abbiamo trovato la porta aperta con segni di scasso. I ladri hanno rubato un tablet e il fondo cassa, già in passato avevamo subito un episodio simile".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raffica di furti nella notte al Porto canale, i ladri fanno il giro dei ristoranti

CesenaToday è in caricamento